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Centralino VoIP

 

  

Integra voce, video, mobile e sistemi informativi aziendali

 

Abbandona la vecchia telefonia grazie a un PBX VoIP aperto e versatile. Con grandi doti di scalabilità, robustezza e affidabilità. Sfrutta la Unified Communication e comunica da dove vuoi con voce, video o mobile.100% ItalianoOpen Source Inside. Contattaci e PROVA LA DEMO GRATUITA dal vivo. Porta la tua azienda nel futuro con pochi semplici passi e raggiungiamo insieme i tuoi obiettivi. Una scelta giusta in termini di business. Il prodotto per un’azienda sensibile all’innovazione tecnologica. Dal punto di vista delle potenzialità NethVoice non ha rivali perchè permette di realizzare una piattaforma telefonica e non solo un centralino. La differenza? Un sistema che è molto di più che il solo centralino telefonico.

 

6 motivi per scegliere NethVoice

1 Usalo come base per i tuoi progetti e personalizzazioni. Il centralino aperto è versatile e facilmente integrabile con prodotti di terze parti: gestionali, CRM, sistemi di telemarketing ed e-commerce 

2 Sei libero di usare quello che vuoi. Libero di usare i telefoni, l’hardware, i cloud provider o i trunk SIP che preferisci. Abbatti i costi tipici dei centralini tradizionali 

3 Cloud oppure On-Premise. VPS su Cloud-provider a tua scelta. CloudBox Nethesis. Nethbox (appliance certificati) Server fisico/virtuale On-Premise

 

4 Risparmia tempo e fatica. Facile da installare e da gestire grazie ad interfaccia bella e moderna. Complesse configurazioni addio, pochi click e metti tutto in produzione. Fai sempre bella figura con i tuoi clienti

 

5 Fai sempre bella figura con i tuoi client. Non importa che tu sia una grande o una piccola azienda. NethVoice metterà in risalto la tua professionalità

 

6 Non fermare mai le tue comunicazioni.Il suo cuore Open Source, tecnologie consolidate e monitoraggio proattivo rendono NethVoice un centralino solido e affidabile   

 

  

 Non parlano solo le persone, ma tutto il sistema informativo I NethVoice valorizza, integra e mette al centro tutte le informazioni prodotte dall’azienda, per renderle utili e leggibili 

Scopri tutto su chi sta chiamando 

La scheda cliente interroga i db aziendali e visualizza informazioni in tempo reale sul chiamante: situazione contabile, trattative, acquisti, ticket aperti 

Centralizza tutti i contenuti aziendali

Interroga le anagrafiche aziendali e accentra tutti i contatti in un unico posto. Usali per chiamare, inviare email o sms 

Instradamento intelligente delle chiamate 

Il CQR usa le informazioni dei sistemi informativi per instradare automaticamente la chiamate, farle arrivare alla persona giusta e andare oltre l’IVR tradizionale

 

Effettua chiamate audio o videochiamate dal tuo PC 

Grazie al softphone WebRTC il tuo browser diventa un telefono, senza preoccuparti di cavi o cablaggi. NETHCTI interagisce col centralino PBX VoIP in maniera semplice e efficace

Lavora e chiama, dovunque sei

Non perdere più una chiamata e accedi ai tuoi contatti in mobilità. Porta il tuo interno telefonico con te, sarà come essere sempre in azienda con la APP MOBILE.

 

Pianifica il flusso delle chiamate con il click

 

Organizza in maniera naturale la distribuzione delle chiamate.

Pochi click, drag&drop e il tuo PBX è pronto

 

 

 

Configura automaticamente utenti e Device I Semplifica autodiscovery e provisioning su realtà distribuite

 

Tramite l’app Scan & Play configuri il telefono in 2 semplici passaggi:

 

 

 

  • Scansione del barcode del telefono (anche se ancora imballato
  • Attribuzione di interno e utente

 

Con il provisioning configura automaticamente telefoni, gateway, provider VoIP:

 

 

 

  • Rileva tutti gli apparati telefonici dei brand più diffusi: Fanvil, Snom, Gigaset, Sangoma

 

 

 

Gestisci il Call Center da professionista

 

Fornisci un servizio clienti di qualità superiore e aiuta il tuo Call Center a centrare gli obiettivi Una dashboard per misurare le performance del tuo Call Center Il QManager (Supervisore delle Code) è uno strumento indispensabile per il responsabile del Call Center

 

NethHotel

 

Adotta una soluzione specifica per Hotel e strutture ricettive

 

Porta il tuo Centralino VoIP sul Cloud

 

Attiva NethVoice con un click nel tuo cloud privato
Massime prestazioni, zero complessità                                                                                                                                                                                                                                    Contattaci e PROVA IL CLOUD BOX

 

Report periodici per avere tutto sotto controllo

 

Vuoi tenere sempre aggiornati i capi dell’azienda su quello che sta facendo NethVoice? Spedisci via email report semplicissimi da leggere, anche da chi non è del mestiere. Sfrutta i dati delle conversazioni aziendali per prendere decisioni efficaci.

 

 

 

  

NethVoice riceve continui aggiornamenti e viene monitorato centralmente dal portale my.nethesis

 

  • Aggiornamenti di sicurezza automatici
  • Aggiornamenti di versione
  • Backup automatico delle configurazione, ripristina tutto con un click
  • Allarmi di malfunzionamento in realtime
  • Reportistica completa

 

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